fbpx
News

Ferragosto, servizio potenziato per la Municipale

By 13 Agosto 2016 No Comments

polizia municipaleIn vista del Ferragosto è stato potenziato il servizio della Polizia Municipale del Comune di Cesenatico al fine di garantire un maggior controllo del territorio in collaborazione e in sinergia con le altre forze dell’ordine presenti nel territorio.

Dalla giornata di domenica 14 agosto saranno tre le pattuglie in strada durante il giorno: due nei quartieri e una in spiaggia. Alla sera saranno invece ben cinque le pattuglie presenti (di cui una dedicata ai controlli antialcol) che opereranno in coordinamento con il Posto estivo di Polizia, con la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico e con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Per il giorno di Ferragosto saranno due le pattuglie a presidio della spiaggia e quattro quelle in strada.

Si tratta di un piano straordinario richiesto e coordinato dal Questore di Forlì-Cesena che vedrà gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico impegnati soprattutto nella gestione e nel controllo della viabilità e nel contrasto all’abusivismo commerciale.

“Entriamo in una parte importante della stagione – afferma il sindaco Matteo Gozzoli – e proprio per questo motivo in accordo con il Comandante Alessandro Scarpellini abbiamo cercato di potenziare al massimo i servizi di controllo del territorio, con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza ai cittadini, agli imprenditori e ai numerosi turisti presenti in città”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply