fbpx
Eventi e Cultura

La felicità secondo Roberto Mercadini

By 7 Settembre 2016 Settembre 9th, 2016 No Comments

roberto mercadini“Qual è il significato originario della parola felicità? Cosa c’entrano gli alberi? E i vichinghi? E le galassie? E i calciatori brasiliani? Che gli avrebbe detto Dante? E un calciatore brasiliano? E una galassia? E un guerriero vichingo? E un albero? Perché mi piacciono tanto le domande? Negli ultimi tempi me ne sono fatte molte. Ho incontrato persone immensamente felici. Ho speso ore intere a osservare animali e persino oggetti che sembravano avere molto da insegnarmi”. Così l’attore Roberto Mercadini presenta il suo monologo “Felicità for Dummies” (Felicità per negati) in scena al Teatro Letizia di Sala, venerdì 9 alle 21.

I proventi dello spettacolo, a offerta libera, saranno devoluti al Comitato Genitori della scuola statale dell’infanzia e primaria di Sala per l’acquisto di materiale didattico.

A fine serata ci sarà l’occasione per ringraziare Roberto Mercadini e la sua associazione Mikrà per aver reso possibile l’evento.

Per info e prenotazioni: 334 6658067

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply