fbpx

Alcuni volontari della Protezione Civile hanno consegnato parte delle donazioni raccolte ai cittadini di Torrita in provincia di Rieti. La città è stata infatti colpita dal terremoto che ha devastato ampie zone del centro Italia.

foto-4

La distribuzione è avvenuta sabato mattina quando i volontari hanno trasportato cento coperte sterilizzate e lavate e venti scatoloni di indumenti con scarpe e vestiario nuovo.
foto-11

Questo è stato il primo viaggio che la prociv ha effettuato per consegnare parte dei beni raccolti insieme alla Croce Rossa presso la Saffi. Si segnala che al momento la raccolta beni è stata interrotta, ma i vestiti giunti a destinazione sono stati accolti con grande soddisfazione, segno che ce ne era bisogno.
foto-3

In parte sono stati stoccati in un magazzino del Campo Molise. Le tendopoli, a detta dei presenti, sono gestite in maniera funzionale e lo spirito di chi è costretto a viverci è alto nonostante alcuni non possano dimenticare le scene drammatiche a cui hanno assistito. I volontari sono partiti alle 10 di sabato da Cesenatico e hanno fatto riesntro in sede all’una circa di notte.
foto-21

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply