fbpx
News

Al via le manutenzioni stradali. Ecco le vie interessate

By 13 Settembre 2016 One Comment

asfaltatura stradePartono martedì 13 settembre i lavori di asfaltatura e manutenzione in alcune strade del Comune di Cesenatico. L’elenco delle sedi viarie da sistemare è frutto del lavoro del settore Lavori Pubblici del Comune che di concerto con l’amministrazione, a seguito di segnalazioni dei cittadini e di numerosi sopraluoghi sul posto, ha individuato in un apposito elenco le priorità di intervento.

Ecco il cronoprogramma delle prime strade che verranno asfaltate, con i relativi importi, per un totale di 67.200 euro:

  • via Cesenatico (località Bagnarola) lavori previsti dal 13 al 14 settembre per un importo pari a 30.000 euro
  • via Monti lavori previsti dal 15 al 16 settembre per un importo pari a 10.000 euro
  • via Fratelli Sintoni (tratto da via Fiorentini a viale Roma) lavori previsti dal 19 settembre per un importo pari a 7.200 euro
  • via Campone Sala (tratto da via Canale Bonificazione a via Vetreto) lavori previsti dal 20 al 21 settembre per un importo pari a 15.000 euro
  • via 1° Maggio (Villamarina Monte) lavori previsti dal 22 settembre per un importo pari a 5.000 euro

“Si tratta di interventi urgenti e necessari – spiega l’assessore ai lavori pubblici Valentina Montalti – nei prossimi mesi cercheremo di compiere altri interventi sull’elenco delle strade stilate e su eventuali altre esigenze che emergeranno come prioritarie”.

“Sono piccoli interventi che non potevamo più rimandare – conclude il sindaco Matteo Gozzoli – abbiamo cercato di rispondere alle situazioni più urgenti e nel 2017 proseguiremo con un programma di manutenzione che si rende necessario visto lo stato di molte strade comunali”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Rudy ha detto:

    Potete far presente all’amministrazione comunale che la rotonda del viale Trento / via Carducci versa in condizioni critiche e pietose.
    Grazie.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply