fbpx
Eventi e Cultura

Cesenatico festeggia l’Okto Beerfest

By 14 Settembre 2016 No Comments

Okto BeerfestCesenatico ospita l’Okto Beerfest 2016. E proprio come l’Oktoberfest di Monaco sarà organizzato all’interno del parco giochi Cesenatico Village, in viale Carducci.

L’appuntamento durerà per tre fine settimana (esattamente 16-17-18 settembre, 23-24-25 e 30 settembre, 1-2 ottobre) e sarà una festa dedicata alla birra, alla cucina romagnola e internazionale, alla musica e al divertimento. “Oltre che alle famiglie abbiamo pensato anche ai giovani, la sera infatti, la birra, il cibo, e i giochi, saranno accompagnati da un crescendo musicale garantito dalle performance di dj e gruppi musicali per permettere a chiunque voglia divertirsi assieme a noi la possibilità di scatenarsi nel ballo, con una buona bionda in mano”, spiegano dall’organizzazione. Si alterneranno sul palco diversi gruppi del territorio: Sound 66, Walk Hard, That Broken Bottle, Pink Eye, Wild House.

Il primo week end di festa (venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre) vedrà il connubio di birra e piadina romagnola. In questo week end, l’Okto Beerfest Cesenatico sarà sede del Piadina Days. I visitatori avranno la possibilità di assaggiare piadine di ogni tipo, oltre che di poter usufruire di animazione, laboratori e spettacoli dedicati alla Romagna.

L’Okto Beerfest vi aspetta il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato dalle 11.30 alle 24 e la domenica dalle 11.30 alle 23.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply