fbpx

polizia municipaleMercoledì pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in servizio di contrasto all’abusivismo commerciale ha notato nella spiaggia di Villamarina una donna asiatica intenta ad effettuare massaggi estetici ad un bagnante. Gli agenti portavano la donna fuori dalla spiaggia e le contestavano l’illecito amministrativo previsto dalla legge, che assoggetta l’esercizio dell’attività di massaggio a titoli abilitativi che la donna non possiede, che comunque vieta questo tipo di attività in spiaggia.

Mentre gli agenti stavano redigendo gli atti conseguenti, la donna li aggrediva a pugni e calci, ed infine mosicava ad una mano un agente procurandogli ferite poi giudicate guaribili con 6 giorni di prognosi.
La donna, poi identificata in W.G., cittadina cinese di 48 anni residente a Cervia, è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Giovedì la direttisima al Tribunale di Forlì.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply