fbpx

denis sbrighi“Vi farò sapere dove trovarmi”, questo il biglietto che Denis Sbrighi ha lasciato sul tavolo di casa prima di sparire nel nulla.

Il 36enne, geometra di Sant’Egidio di Cesena, si è allontanato da casa martedì 13 settembre intorno alle 8. Alla compagna, prima di uscire di casa, ha detto di dovere recarsi prima al catasto, poi dal medico e infine in ufficio. Ma Denis Sbrighi ha fatto perdere le sue tracce e il suo cellulare risulta spento dal pomeriggio di martedì, l’ultimo segnale si è registrato nella zona dell’Oriola.

I familiari e la compagna hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e si sono appoggiati all’associazione Penelope scomparsi Emilia Romagna. Il 36enne è alto 175 centimetri, occhi marroni e capelli castano scuro e lunghi. Ha due tatuaggi con scritte sugli avambracci e uno alla sinistra del torace. Si è allontanato a bordo della sua auto, una Peugeot 308 di colore grigio scuro targata DZ099SZ.

Chiunque lo rintracciasse o avesse notizie può contattare il numero di emergenza 112 oppure l’associazione Penelope al 339 4835357.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply