fbpx

mostra dario foLa mostra dedicata a Darwin di Dario Fo al Palazzo del Turismo di Cesenatico chiuderà i battenti il 30 settembre per favorire le visite guidate alle scolaresche. “Le insegnanti, alle quali avevamo presentato la mostra, ci hanno chiesto di rimanere per l’inizio dell’anno scolastico, infatti abbiamo già diverse classi prenotate”.

L’esposizione, che inizialmente doveva chiudere il 6 novembre con possibilità di proroga al periodo natalizio, lascia Cesenatico. Il motivo? La mostra, che vuole raccontare la storia delle scoperte di Darwin, è stata richiesta da Edimburgo, in Scozia, città che dedicherà un omaggio a Dario Fo per i suoi 90 anni. Inoltre dopo Cesenatico la mostra andrà a Biella e a Torino.

Intanto sabato 17 settembre alle 21 Dario Fo guiderà per l’ultima volta il pubblico alla sua mostra, al Palazzo del Turismo di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply