fbpx

enelProsegue il piano di e-distribuzione (Gruppo Enel) per il potenziamento della rete elettrica nel Comune di Cesenatico che prevede il rinnovo tecnologico degli impianti. Giovedì 22 settembre i tecnici della zona di Forlì-Cesena eseguiranno un intervento programmato dalle 8.30 alle 14.30 nella zona del porto canale finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei clienti.

I lavori, che consistono nell’installazione di apparati automatizzati tele controllati nella cabina secondaria che serve la zona interessata all’interruzione, per ragioni di sicurezza del personale devono essere effettuati in orario giornaliero. I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel farà il possibile per limitare al massimo i disagi per la clientela.

Ecco le vie interessate agli interventi. Viale Cecchini 34, da 51a a 53, da 53b a 57, 63, da 67 a 75. Via Giordano Bruno 2, da 10 a 16, da 1 a 1b, da 1p a 7, 7x, 11. Largo San Giacomo da 13 a 15; piazza Pisacane 6, 12, 3p, 11.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply