fbpx
Al centro l'allieva Arianna Corzani

Al centro l’allieva Arianna Corzani

Continuano a crescere i talenti della Dance Dream Asd di Cesenatico. Giovedì 22 settembre, al Teatro Sistina di Roma, andrà in scena – in prima assoluta – “Monster Allergy”, un nuovo musical per tutta la famiglia. Sul palco, in un cast di dodici bambini, c’è anche la cervese Arianna Corzani, allieva della scuola danza di Cesenatico selezionata, per l’occasione, dalla giovane compagnia “Ciprix Monster Allergy”.

Il musical è basato sui personaggi del fumetto pubblicato dalla Walt Disney Company Italia, divenuto poi una fortunata serie cartoon della Rainbow, la casa produttrice delle mitiche Winx. Autori del musical sono gli stessi creatori della serie, Francesco Artibani e Katja Centomo, che saranno affiancati per le musiche da Maurizio D’Aniello, già creatore di numerosi brani contenuti in corti e lungometraggi delle “fatine alate”. Per la piccola Arianna gli auguri di tutta la Dance Dream.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply