fbpx

carabinieriA seguito di alcuni furti che si sono verificati, soprattutto in orario notturno e in particolar modo nella frazione Sala di Cesenatico nel corso delle ultime settimane, il Comando dei carabinieri di Cesenatico ha disposto l’intensificazione dei servizi di perlustrazione in determinate aree della città e un impegno rafforzato nella conduzione delle indagini, scaturite a seguito delle presentazioni delle denunce di furto.

I militari della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per furto in abitazione un 29enne, rumeno, residente a Cesena, coniugato, con un precedente per ricettazione. Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che l’uomo si è reso responsabile, nel corso della nottata tra martedì 4 e mercoledì 5 settembre, del furto di attrezzatura agricola, nello specifico un decespugliatore, perpetrato in via Stradone Sala, in un deposito di un’azienda agricola annesso all’abitazione privata di un 58enne.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply