fbpx

furtoIntorno alle 22.30 di lunedì 10 ottobre due ladri, col volto travisato da un passamontagna, hanno sfondato la porta d’ingresso del bar Monica Cafè, a pochi passi dai binari ferroviari di Cesenatico. I due ladri, ripresi dalle telecamere di sicurezza del locale, in poco più di dieci minuti hanno arraffato diversi pacchi di sigarette e la somma di 1.800 euro, custoditi dai titolari in un cassetto, insieme ad altri effetti personali. Quindi si sono dati alla fuga, molto probabilmente spaventati dall’allarme presente nel bar.

I titolari hanno presentato denuncia al Comando dei carabinieri di Cesenatico, ai quali hanno fornito anche i video delle telecamere della videosorveglianza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply