fbpx

Il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico con estremo dispiacere apprende la notizia della scomparsa del Maestro Dario Fo, premio Nobel per la Letteratura e uomo delle arti, un rivoluzionario che per 60 anni insieme alla moglie Franca Rame ha inciso fortemente nel teatro, nel  mondo culturale e civile del nostro paese.

dariom5scesenatico

«Era un punto di riferimento per il gruppo – si legge in una nota – , nei numerosi incontri  elargiva  preziosi consigli a manifestazione del suo affetto, con le sue parole trasmetteva passione invitando l’uomo ad essere curioso  e ad approfondire la realtà. Fino a pochi giorni fa la nostra Città è stata “Illuminata” da una sua mostra di straordinario valore artistico e culturale che ha arricchito i cuori e le menti di chi ha avuto il privilegio di seguirla e che la porterà sempre in un angolo della propria memoria».

«Il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico, profondamente commosso porge le piu’ sentite condoglianze ai famigliari e ai collaboratori del Maestro Fo. Ciao Maestro, Ciao amico di Cesenatico».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply