fbpx

Lo sport incontra la solidarietà allo spazio Pantani. Un’asta di beneficenza voluta da Tonina Pantani ha portato i suoi frutti. Grazie alle potenzialità della rete sono stati messi all’asta un paio di occhiali da corsa del Pirata, una sua maglia e un paio di scarpini. E la conferma della popolarità del campione di Cesenatico si è dimostrata anche in questa occasione.

foto

Infatti la maglia sarà spedita dall’altra parte del mondo: a Sidney. Gli occhialini se li è aggiudicati un fan del Marco Pantani fans club di Treviglio mentre gli scarpini li è venuti a ritirare di persona chi se li è “sudati” direttamente da Torino.

L’incasso, pari a 1800 euro, è stato devoluto in mattinata a un rappresentate della Lega Italiana Fibrosi Cistica Romagna che può contare così su risorse che uniscono passione, cuore e sport e volontariato. Anche in questo caso grazie a tutti gli organizzatori dell’iniziativa il nome di Marco Pantani continua a brillare e a distinguersi.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply