fbpx
News

Violento schianto in via Saffi

By 10 Novembre 2016 No Comments

ambulanzaErano da poco passate le 19 di mercoledì 9 novembre, quando in via Saffi all’altezza della piscina comunale di Cesenatico è avvenuto un violento schianto. Un giovane 20enne in sella al suo scooter stava procedendo in direzione Gatteo quando si è scontrato con un a Chevrolet con alla guida una donna.

Il giovane, che stava trasportando pizze a domicilio, nello schianto è stato sbalzato a terra, riportando diverse ferite. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cesenatico e i sanitari del 118, che dopo avere prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di gravità.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply