fbpx
News

Tre notti in hotel poi la fuga. Denunciati

By 12 Novembre 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per insolvenza fraudolenta in concorso un 41enne, residente in provincia di Agrigento e una donna 30enne, residente in Trentino, anche per il reato di sostituzione di persona (in quanto aveva dissimulato la propria identità).

La coppia, dissimulando il proprio stato d’insolvenza, hanno usufruito dal 27 al 30 settembre 2015 di mezza pensione in un noto hotel, in viale Carducci a Cesenatico, per un importo complessivo di euro 320, per poi allontanarsi dalla struttura ricettiva, scappando dalle scale antincendio e facendo perdere le proprie tracce.

Sempre i militari, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso l’8 novembre scorso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna, hanno proceduto, giovedì 10 novembre, all’arresto di un 39enne, residente a Cesenatico. L’uomo deve scontare una pena di 3 anni, 2 mesi e 21 giorni di reclusione per i reati di appropriazione indebita ed esercizio abusivo di attività di promotore finanziario, su sentenza del Tribunale di Ferrara, commessi in questa Provincia nell’anno 2007. L’arrestato è stato accompagnato al carcere di Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply