fbpx

incendio santaL’incendio che ha distrutto il piano terra della «Santa» non ha lasciato indifferente il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli. Domenica 13 novembre le fiamme hanno avvolto e distrutto la colonia di Ponente convertita in polo aggregativo e culturale, da anni cuore pulsante e creativo del «Bronx Ponente» (clicca qui per leggere l’articolo sull’incendio).

«Questa mattina mi hanno informato che la ex colonia Santarcangiolese è stata danneggiata da un incendio. Carabinieri e Polizia Municipale sono al lavoro sulla vicenda e sarebbe veramente un peccato se qualcuno avesse appiccato l’incendio in modo volontario – interviene il primo cittadino – L’unica struttura rivitalizzata dalle numerose attività dei ragazzi del Bronx Ponente non può finire così. Oltre ad essere vicino alle tante persone che la frequentavano e che davano vita a un’area altrimenti abbandonata, voglio dirvi che sono a disposizione per far sì che le vostre attività proseguano».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply