fbpx
News

Le chiede soldi e la minaccia di morte. Denunciato

By 26 Novembre 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato per tentata rapina e violenza privata un 24enne nigeriano, residente a Ravenna, nullafacente, incensurato e regolare sul territorio nazionale.

L’uomo, nella mattinata del 4 novembre scorso, ha tentato di farsi consegnare una somma di denaro da una donna italiana, 29enne di Cesena, non conosciuta in precedenza, inseguendola sul viale Carducci di Cesenatico e pronunciando con tono minaccioso le frasi: «dammi i soldi, stai attenta a dove giri, voi italiani non ci aiutate e per questo noi vi ammazziamo; vieni con me che andiamo al bar, vieni con me, vieni con me», costringendo la giovane a rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale in viale Roma.

In una seconda occasione, lo scorso 17 novembre, l’uomo ha nuovamente incrociato casualmente la donna, sempre in viale Carducci richiedendole nuovamente di darle dei soldi, rivolgendole la frase «dammi dei soldi perché ho fame». La donna ha rifiutato e a quel punto il nigeriano ha iniziato a inseguirla, continuando a reiterare le richieste di denaro, costringendola così a rifugiarsi nuovamente in un altro esercizio commerciale questa volta in viale Carducci, mentre lui si posizionava, in attesa all’esterno, rimanendovi per quasi 10 minuti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply