fbpx

Nelle prime ore della nottata di lunedì 5 dicembre, i militari della dipendente Aliquota Radiomobile hanno proceduto, a Cesenatico, a mirati controlli volti alla tutela dei consumatori. Nello specifico, hanno proceduto alla verifica di due autovetture, la prima (una Kia Rio) in via Torino, la seconda (una Fiat Multipla) in via Saffi.

img-20161205-wa0004

Nel primo caso, verso le 4:30, è stato riscontrato che il conducente, un cinquantaseienne albanese residente a Gambettola, utilizzava il veicolo, destinato al trasporto di persone per uso proprio, per una destinazione diversa, vale a dire per il trasporto di prodotti di pasticceria, destinati ai bar, sistemandoli sui sedili posteriori ed anteriori, anche tra effetti personali vari.

img-20161205-wa0005

La carta di circolazione è stata ritirata ai sensi dell’art. 82 C.d.S., è stata applicata una sanzione di 85 euro e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo per la durata della sospensione della carta di circolazione.

20161205_050642_resized

Nel secondo caso, verso le ore 05:00, è stata contestata la medesima mancanza al conducente, un quarantaquattrenne italiano residente a Gatteo, che aveva caricato i prodotti di pasticceria anche nel retro del veicolo dopo aver abbattuto i sedili.

img-20161205-wa0007

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply