fbpx

Nella mattinata di lunedì 12 dicembre il sindaco di Cesenatico e la Giunta hanno ricevuto in Municipio Gianfranco Bedeschi, giovane albergatore di Cesenatico che ha appena concluso il Cammino di Santiago di Compostela.

820 km percorsi a piedi dal 26 ottobre al 24 novembre, in tappe da 30 km al giorno da Saint Jaques nei Pirenei francesi fino a Santiago di Compostela.

Il sindaco ha donato una pergamena per celebrare l’importante traguardo raggiunto e per aver portato un po’ di Cesenatico lungo uno dei percorsi più leggendari al mondo, Bedeschi ha donato all’amministrazione una conchiglia simbolo dei pellegrini che da secoli percorrono il cammino.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply