fbpx

E’ tempo di open day al Secondo Circolo Didattico di Cesenatico. Le scuole dell’infanzia e le scuole primarie aprono le loro porte per i genitori e i futuri alunni e dare quindi la possibilità di conoscere le diverse realtà, gli spazi e le attività didattiche.

Si parte con le scuole dell’infanzia del Circolo Didattico. La Primo Lucchi di Bagnarola (via Cesenatico) apre le sue porte mercoledì 14 dicembre alle 16.30; si continua lunedì 19 dicembre alle 16.40 con la scuola di Villamarina (via Litorale Marina). Si chiude martedì 20 dicembre alle 16.40 alla scuola dell’infanzia di Sala (via Canale Bonificazione).

Le scuole primarie del Circolo hanno fissato l’open day sabato 17 dicembre: alle 9 la scuola di Sala (via Canale Bonificazione), alle 11 alla scuola Ricci Ortali di Villalta, infine alle 15 alla scuola di Villamarina (via Litorale Marina).

Info 0547 75866

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply