fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, neve e temperature in picchiata

By 16 Dicembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

In Emilia Romagna da oltre 10 giorni domina la scena l’alta pressione con nebbie in pianura e sole in Appennino ma nella giornata di venerdì 16 dicembre correnti più fredde nord orientali determineranno una maggiore nuvolosità in Appennino con qualche fiocco di neve e un calo termico. Il fine settimana inizierà con il ritorno del sole anche in pianura ma da domenica 18 la nuvolosità tornerà gradualmente ad aumentare. La nuova settimana vedrà un peggioramento da martedì 20 con venti in netto aumento e mare mosso.

Le previsioni meteo a Cesenatico e provincia. La giornata di venerdì 16 inizierà con cieli grigi e qualche nebbia: nel corso della giornata la nuvolosità diventerà mano compatta con qualche schiarita entro la serata. Il weekend vedrà poi un inizio per lo più soleggiato, maggiore nuvolosità potrebbe interessare la zona nella giornata di domenica 18 nel pomeriggio. Gelate al mattino, specialmente domenica. I valori massimi, molto bassi negli ultimi giorni in pianura, vedranno un aumento con il ritorno del sole.

La nuova settimana inizierà con nuvolosità in progressivo aumento e con un possibile peggioramneto tra martedì 20 e mercoledì 21: al momento la situazione appare ancora incerta ma è probabile l’arrivo della pioggia con forti raffiche di vento e mare molto mosso, rischio di qualche mareggiata.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply