fbpx

Dal 2 gennaio 2017 il Comune di Cesenatico si occuperà direttamente della Tari, la tassa sui rifiuti la cui riscossione finora è stata affidata a Hera. A partire da questa data entrerà in funzione uno sportello per i cittadini, a cui potranno rivolgersi tutti i contribuenti.

Quindi a partire dal 2 gennaio, tutte le richieste relative al servizio Tari per attivazioni, cessazioni, variazioni, riduzioni, agevolazioni e rettifiche verranno gestite direttamente dallo sportello comunale e non più dai contatti Hera.

Gli sportelli e il Servizio Clienti Hera (numero verde 800.999.500 gratuito da rete fissa e mobile e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18) continueranno a fornire invece le informazioni relative agli avvisi di pagamento della Tari emessi nel corso del 2016.

Lo sportello comunale Tari sarà ubicato al Servizio Tributi del Comune in via Marino Moretti n. 3/5, e sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
– lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.30
– martedì dalle 15.00 alle 17.00
– venerdì dalle 8.00 alle 13.30

Per informazioni è possibile contattare lo sportello al numero di telefono 0547 79217. Indirizzo di posta elettronica: tari@comune.cesenatico.fc.it

L’Ente si scusa fin da ora per gli eventuali disagi che, per questo trasferimento di attività, dovessero manifestarsi nella complessa fase di migrazione delle banche dati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply