fbpx

Fra qualche giorno un’altra pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico partirà in missione nelle zone terremotate. Anche questa volta la missione si svolgerà nel territorio del Comune di Caldarola (MC), dove gli agenti saranno in servizio con i colleghi della Polizia Municipale di Ravenna per l’Epifania.

«Vanno evidenziate – si legge nella pagina facebook della Polizia Municipale – la disponibilità e la sensibilità dimostrate dalla Giunta Comunale, che offre ancora l’aiuto della comunità di Cesenatico ad un territorio tuttora in grave difficoltà, nonché il grande lavoro di coordinamento che sta svolgendo la Regione Emilia Romagna.
Come la volta scorsa, cercheremo di raccontare l’attività dei nostri agenti pubblicandone foto, video e racconti».

Anche i volontari del Radiosoccorso di Cesenatico faranno rotta nelle zone del centro Italia colpite dal sisma per portare aiuto e conforto a mesi da quelle fatidiche scosse che hanno riscritto, loro malgrado, una fetta di Italia. Partiranno proprio il 31 dicembre da Forlì con destinazione Campo Regione Emilia Romagna di Caldarola. Resteranno fino al 7 gennaio.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply