fbpx

foto livingcesenatico.it

Lo avevano annunciato pubblicamente e con il nuovo anno il costituente comitato imposte, rifiuti, riciclo, ambiente Cesenatico si incontra. L’appuntamento è per il 3 gennaio al Bar Isole sotto vento in via Cesenatico alle 20.30 per definire i passaggi che portano alla formazione del comitato vero e proprio.

Nell’evento creato su facebook si legge: “Ci vediamo […] per definire il Comitato e parlare ancora dello scempio Tia/Tari che sta avvenendo in questi giorni di feste, le cartelle stanno arrivando a raffiche inverosimili per alcuni di noi. Gradirei una presenza massiccia e se riuscite a portare le cartelle sarebbe un bene, per verificare le assurdità richieste dal Comune per Hera”.

Qualche settimana fa i promotori riuscirono a far gruppo (qui l’articolo) con una decina di cittadini che chiedevano più informazioni circa le cartelle che hanno ricevuto per posta. Fu subito proposta la volontà di unirsi in un comitato per fare chiarezza e, eventualmente, presentare all’amministrazione le proprie rimostranze.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply