fbpx
News

Capodanno, i controlli dei carabinieri

By 2 Gennaio 2017 No Comments

Nel fine settimana di Capodanno la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha effettuato numerosi controlli del territorio. I militari hanno denunciato in stato di libertà quattro persone.

Nello specifico i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere un 22enne, residente a Lugo (Ravenna) poichè nella notte di giovedì 29 dicembre in via Michelangelo a Cesenatico è stato trovato in possesso di un coltello e di 1,6 grammi di marjuana. Per quest’ultimo rinvenimento è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 32enne nigeriano, domiciliato a Ravenna poichè nonostante fosse colpito da un provvedimento di espulsione, emesso dal Questore di Forlì-Cesena, si trovava sul territorio italiano in stato di clandestinità. Durante il controllo, avvenuto nel centro di Cesenatico, ha inoltre fornito ai militari false generalità.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato per evasione un cittadino albanese di 47 anni, sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Cesenatico. Infatti durante il controllo nella mattinata di sabato 31 dicembre da parte dei militari non è stato trovato nella propria abitazione.

Infine, sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente di guida a un 36enne di Cesenatico, il quale in seguito a un controllo in viale Roma è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1,03.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply