fbpx
News

Undici mezzi pronti per l’emergenza neve

By 13 Gennaio 2017 No Comments

Undici mezzi pronti per l’emergenza neve. E’ il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli a dare tutte le informazioni ai cittadini.

Nelle prossime ore infatti è prevista un’allerta meteo che prevede mare molto mosso e possibilità di precipitazioni nevose.

«La Protezione Civile e i volontari di Radio Soccorso Cesenatico sono già allertati – spiega il primo cittadino – Vista la possibilità di precipitazioni nevose Cesenatico Servizi ha già predisposto un piano neve. Preallertati 11 mezzi spartineve distribuiti in varie zone del Comune. Pronti anche il servizio di spargimento sale e i servizi di rimozione neve davanti a scuole ed edifici pubblici. Pronto anche un addetto al centralino per le eventuali segnalazioni».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply