fbpx

Da aprile a ottobre saranno almeno sei i week end nei quali Cesenatico ospiterà le fasi conclusive degli sport di squadra e individuali del Comitato Csi di Cesena e Ravenna. Un riconoscimento importante per la città di Cesenatico dopo la felice esperienza dello scorso anno per le finali nazionali di corsa campestre.

Sono tre le manifestazione di sport individuali in calendario, si comincia nel weekend che va dal 31 marzo al 2 aprile con il ritorno del Campionato Nazionale di corsa campestre. Il 29 e 30 aprile sarà la volta del karate mentre il judo approderà a Cesenatico il 6 e 7 maggio sempre per le finali nazionali. Infine ciliegina sulla torta: le tre finali di sport di squadra, in programma nel mese di giugno: dal 14 al 18 con i Campionati Nazionali Under 10 e Under 12 Sport & Go. In questa categoria le discipline interessate sono il calcio, la pallavolo e il basket con classifica finale integrata dal punteggio ottenuto con 3 prove di atletica: lancio del vortex, 60 metri piani e salto in lungo.

Nel fitto calendario predisposto dal Csi Nazionale spiccano le finali dei Campionati Allievi e Juniores dal 24 al 28 e le finali dei Campionati Ragazzi dal 28 al 2 luglio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply