fbpx
News

Trasferta da dimenticare per il beach volley

By 29 Gennaio 2017 No Comments

Trasferta da dimenticare per Beach Volley University. Questa mattina (domenica 29 gennaio) intorno alle 8 in A14, dopo l’uscita di Cesena in direzione nord, il pulmino degli atleti è stato tamponato da una Fiat 500 guidata da una faentina di 37 anni. All’interno del pulmino c’erano otto atleti e il conducente, un cesenaticense di 30 anni. La squadra stava raggiungendo Bologna per giocare una partita.

Nessun ferito grave, ad avere la peggio la donna faentina alla guida della Fiat 500, trasportata all’ospedale di Forlì. Illesa la squadra.

Sul posto la Polizia Stradale di Forlì, l’ambulanza e i vigili del fuoco.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply