fbpx

“Porta un tuo amico..”. In occasione della chiusura delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico l’Istituto Agnelli di Cesenatico torna ad aprire le proprie porte per un open day straordinario che coinvolgerà l’intera comunità scolastica e si terrà nella mattinata di sabato 4 febbraio dalle 8 alle 12.

Per l’occasione le lezioni si svolgeranno a porte aperte, studenti e genitori di terza media potranno assistere per osservare e sperimentare in prima persona la didattica e il clima di una scuola media superiore. Sarà possibile infatti assistere a lezioni di tutti gli indirizzi di studio: italiano e storia con la professoressa Elisa Marconi, matematica con la professoressa Simona Pesaresi, laboratorio di scienze e biologia con la professoressa Sabina Pizzuto, economia aziendale con la professoressa Biserni, tedesco con la professoressa Silvia Moretti, francese con la professoressa Maria Belmonte, inglese con la professoressa Laura Semeraro, diritto con la professoressa Cinzia Pagni.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 6 febbraio, in anticipo rispetto agli anni precedenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply