fbpx

Questa mattina (venerdì 3 febbraio) il sindaco del Comune di Cesenatico Matteo Gozzoli insieme a Barbara Casabianca della segreteria generale, ha ricevuto in sala consiliare Wagner Marchetti, i suoi familiari e la piccola Anita che, accompagnata dalla madre, ha ricevuto come donazione i proventi di una retrocessione al Comune di un bene di proprietà della famiglia Marchetti.

Il sindaco ha ringraziato la famiglia Marchetti per il gesto di solidarietà e ha ribadito l’importanza della comunità per l’aiuto alle famiglie che necessitano di un aiuto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply