fbpx

A pochi giorni dalla scadenza per la presentazione della domanda di contributi per interventi edilizi di riduzione del rischio sismico, si riaccende la polemica sugli istituti scolastici di Cesenatico. A intervenire sulla vicenda è l’esponente della Lega Nord cesenaticense Filippo Zamagni che sollecita la Giunta Gozzoli «a fare presto e non lasciarsi sfuggire questa occasione. Si tratta di un’opportunità che va colta al volo – continua Zamagni – in ballo c’è la sicurezza dei nostri studenti e quella degli insegnati. Per questo motivo, lungi dal cadere in sterili polemiche, chiediamo al Sindaco Gozzoli un impegno in prima persona per portare a casa questi contributi, dare una svolta a questa vicenda e “ripagare” i soldi spesi in perizie e mappature incomplete».

+++ PASTICCIO SCUOLE, IL DOSSIER +++

«La scadenza del 15 febbraio – aggiunge – è alle porte e con il passare dei giorni scivola la possibilità e l’opportunità di ricevere questi finanziamenti. Ci aspettiamo quindi da questa Amministrazione coerenza con il proprio slogan elettorale (torniamo a correre) e una maggiore determinazione nell’affrontare e risolvere un problema così contingente e improcrastinabile come quello della riduzione del rischio sismico negli edifici scolastici».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply