fbpx
News

Spaccio di eroina, un arresto

By 8 Febbraio 2017 No Comments

I carabinieri di Bellaria nel pomeriggio di martedì 7 febbario hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 26enne di Cesenatico disoccupato, con precedenti, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 4 febbraio scorso dal Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Rimini.

L’arrestato a conclusione di una lunga indagine antidroga avviata in seguito a un decesso per overdose di un 49enne avvenuto a Rimini l’8 aprile del 2016 e a due arresti effettuati in flagranza del reato di spaccio di eroina. Il 26enne è ritenuto responsabile di aver ceduto in circostanze documentate, dall’aprile a ottobre del 2016, ingenti dosi di eroina a tossicodipendenti della zona. Tra i clienti anche l’uomo deceduto.

Nell’ambito della vasta indagine dei carabinieri della Stazione di Bellaria sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti 6 persone della zona di Cesena, Gambettola, Rimini e San Clemente. Inoltre sono stati segnalati alle competenti Prefetture 13 assuntori di sostanze stupefacenti risultati acquirenti, in più occasioni, di modiche quantità per uso personale. L’arrestato si trova ora in carcere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply