fbpx

Sabato 18 febbraio, presso il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, c’è stato l’incontro di presentazione ufficiale del progetto Romagna Incoming, un’iniziativa di marketing territoriale portata avanti da un gruppo di albergatori della Riviera coordinati dall’agenzia di web marketing SpuntoLAB.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire una nuova domanda turistica per la Romagna, sfruttando in primo luogo le possibilità offerte dal web, e compiendo la scelta radicale di mettere da parte la classica offerta turistica basata su spiaggia, divertimento per famiglie e locali notturni.

Convinti delle possibilità attrattive del territorio e delle sue ricchezze artistiche, storiche e naturali, i partecipanti al progetto lavoreranno nei prossimi mesi al fine di creare una nuova offerta turistica, che metta in primo piano le risorse che troppo spesso vengono relegate a “seconda scelta” alternativa al mare.

Durante l’incontro è stato esposto il manifesto dell’iniziativa e si è avviata la costituzione del gruppo di lavoro. I prossimi step passeranno per la costituzione di un consorzio ad hoc e per la graduale concretizzazione del progetto, attraverso una campagna di marketing che poggi su un portale turistico dedicato e che punti a un forte impatto visivo ed emozionale.
Sono tuttora aperte le adesioni al progetto, che ambisce a concretizzarsi nello spazio di un anno. Richieste di informazioni e manifestazioni di interesse possono essere presentate direttamente a info@spuntolab.it

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply