fbpx
News

Alla guida con un manganello. Denunciato

By 27 Febbraio 2017 No Comments

Nei giorni scorsi la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha denunciato in stato di libertà quattro persone per vari reati. Nello specifico i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un cittadino marocchino 33enne, domiciliato a Santarcangelo di Romagna poichè  nella nottata di venerdì 17 febbraio durante un controllo sulla via Emilia Ovest a Savignano sul Rubicone è stato trovato in possesso di un manganello telescopico mentre era alla guida della sua auto.

Inoltre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nell’ambito di controlli per il contrasto dell’immigrazione clandestina hanno denunciato in stato di libertà un 49enne romeno, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, durante un controllo alle 8 di martedì 14 febbraio in via Vespucci è risultato essere rientrato nel territorio italiano, nonostante fosse colpito da un divieto di reingresso della durata di 5 anni, quindi fino al mese di aprire 2019.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente di guida a un 20enne riminese, residente a Bellaria. Il giovane in seguito a un controllo della circolazione stradale a San Mauro Pascoli è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,01 g/l. Il 20enne è stato inoltre trovato in possesso di uno zaino con all’interno 0,82 grammi di marjuana e un coltello a serramanico del genere proibito.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply