fbpx
News

Sconfiggi la truffa, incontro con l’Arma

By 1 Marzo 2017 No Comments

Venerdì 3 marzo (ore 20.30) al circolo Arci di Borella (via Cesenatico 222) si svolgerà l’incontro pubblico “Sconfiggi la truffa”, promosso dal Comando della Stazione dei carabinieri di Cesenatico in collaborazione con il circolo Arci di Borella.

L’incontro è rivolto alla cittadinanza con particolare attenzione alle fasce anziane di popolazione e ha lo scopo di informare e svolgere attività di prevenzione nei confronti di eventuali truffe. In modo sintetico e chiaro, verrà suggerito un decalogo di precauzioni e comportamenti da seguire per evitare brutte esperienze. Inoltre, verranno riportati alcuni esempi pratici, riconducibili alle truffe più comuni.

Per l’occasione sarà presente il Comandante della Stazione dei carabinieri di Cesenatico, Luogotenente Gabriele Salute. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply