La Nove Colli alza il sipario sulle nuove maglie che faranno parte del pacco gara dei 12.000 partecipanti alla Granfondo più antica del mondo, una 47a edizione ricca di novità che prenderà il via domenica 21 maggio a Cesenatico.

L’organizzazione regalerà a tutti i partenti della Nove Colli una prestigiosa maglia colore antracite/magenta della Sportful BodyFit Pro Team, già a disposizione di campioni come lo spagnolo Alberto Contador e l’italiano Vincenzo Nibali.

Per la prima volta nella storia della Nove Colli sarà anche proposta una maglia completamente dedicata alle donne, una maglia Sportful Bodyfit Pro W riservata a tutte le cicliste presenti ai nastri di partenza della più grande festa del ciclismo su strada.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply