fbpx

Come anticipato nel precedente articolo (leggi qui), il periodo di tolleranza dei Velo ok è finito. Da venerdì 7 aprile è possibile incappare nell’occhio vigile dell’autovelox e per chi supera i limiti scatta la multa. MA quando l’autovelox è inserito dentro il velo ok deve essere presente anche la pattuglia dei vigili sul posto.

Inoltre l’autovelox, che in prima battuta sarà a Villalta, potrà essere inserito anche nelle altre postazioni del velo ok quindi a Sala e via Canale Bonificazione, ma sempre con la presenza della Polizia Municipale sul posto quando è operativo. A Villalta il limite da rispettare è dei 50 km/h come in ogni centro abitato.

–> UN REGALO per chi vuole ricevere news in tempo reale, eventi, foto, video e aggiornamenti sul palmo della mano! Scaricate l’APP qui: APPLE STORE – ANDROID STORE <–

Ecco le sanzioni che si rischiano.

Per chi sfora i limiti di 10 km orari la multa è di 41 euro e non è prevista la decurtazione di punti dalla patente.

Per chi supera i limiti dai 10 ai 40 km/h multa di 169 euro e meno tre punti

Per le schegge che superano i limiti tra i 40 e i 60 km/h la multa è di 532 euro e meno 6 punti della patente

Per chi pensa di essere in un circuito automobilistico e invece sfreccia sulla via Cesenatico superando di 60 km/h i limiti la multa è di 829 euro e deve dire addio a 10 punti della patente.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply