fbpx

Si tinge di Romagna la 42° edizione del torneo internazionale giovanile «Città di Firenze» con la vittoria del cesenaticense Francesco Forti, 17 anni, che trionfa nella finale maschile conquistata superando per 64-62 lo svizzero Hanry Von Der Schulenburg.

Francesco Forti è tesserato per l’Asd Circolo Tennis Cesenatico e si è imposto nella gara puntando sulla concentrazione e sul grande agonismo. Un approccio vincente che ha da sempre caratterizzato il percorso tennistico del 17enne.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply