fbpx

Prima parte di giornata per tutti i gusti. Conosco un gioco, in centro storico a Levante è iniziato all’insegna della riscoperta dei giochi per tutti i bambini: shangai gigante, gioco dell’oca sono solo alcuni esempi di iniziative che hanno colorato via Baldini.

Nella piazzetta delle Conserve invece è andata in scena l’esibizione di Quake Parkour con capriole, acrobazie e un’atletica da far invidia ai campioni olimpici. Hanno lasciato di sasso le decine di presenti ammaliate dallo spettacolo.

E dalle 14 in piazza Ciceruacchio la giornata è continuata con l’attesissimo palio della Cima (GUARDA QUI LE FOTO)!

Nel pomeriggio altre iniziative hanno allietato i presenti. In Piazzetta delle erbe si sono sfidati a suon di Risiko.

Dalle 17 ha preso vita lo spettacolo di burattini presso la piazzetta delle conserve, arte, magia e tanto divertimento per i bimbi di tutte le età!

Intanto in via Baldini sono proseguiti i giochi di una volta che hanno riscosso grande successo di pubblico e di partecipazione dei tanti bambini presenti.

E per finire in bellezza quale modo migliore per una sana scorpacciata? Lasciamo a voi ogni altro commento anche perché non è carino scrivere con la bocca piena!

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • David ha detto:

    Sono uno degli acrobati di Quake Parkour la giornata a mio parere e stata carina abbiamo un po fatto stupire le persone che molto spesso applaudivano per le acrobazie di Ruma, che è uno degli istruttore insieme ad Andrea, che persino a me ,che sono uno di loro del primo anno, ha fatto impazzire chi vuole partecipare ad alcuni allenamenti siamo al Renato Serra vicino al’ Ippodromo di Cesena venite a trovarci!!! Se volete contattarmi la mia mail e david1804038@gmail.com

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply