fbpx
News

Ladri in hotel, denunciati

By 4 Maggio 2017 No Comments

Sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio, soprattutto in orario notturno e per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, in particolar modo ai danni delle strutture ricettive della costa. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione in concorso un 43enne rumeno, residente a Bologna, pluripregiudicato per vari reati e un connazionale 38enne, residente a San Lazzaro di Savena, nullafacente e con un precedente di polizia.

I due, all’esito di perquisizione domiciliare eseguita subito dopo esssere stati notati mentre si aggiravano con fare sospetto tra le frazioni di Valverde e Villamarina di Cesenatico nelle prime ore della mattinata di mercoledì 26 aprile, sono trovati in possesso di vari capi di abbigliamento (tra i quali teli da mare, un paio di jeans che erano appesi ad asciugare in uno stendino nella lavanderia dell’albergo oltre che un secchiello contenente le mollette utilizzate per stendere i panni) e generi alimentari (7 buste di vari tipi di verdure surgelate, patatine fritte e un cartone di pasta sfoglia surgelata, insalata, pomodori, cetrioli, pere, una cassetta di limoni, cipolle e aglio), per un valore complessivo di 250 euro, provento di furto perpetrato martedì 25 aprile in un hotel di Villamarina.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. A carico dei due verrà proposta la misura di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply