fbpx
News

Con la Nove Colli si sposta il mercato

By 16 Maggio 2017 No Comments

Il Comune di Cesenatico informa i cittadini che in occasione della Nove Colli che si disputerà domenica 21 maggio è previsto, nella giornata di venerdì 19 maggio, lo spostamento di parte del mercato ambulante, in particolare i banchi collocati nella zona compresa fra lo stadio comunale e via Saffi, saranno ricollocati lungo viale Torino, nel tratto che va dalla rotonda di via Saffi fino all’intersezione con viale Abba escluso.

Si tratta di una misura concordata tra il Comune e il gruppo sportivo Fausto Coppi e già comunicata a tutte le associazioni di categoria, finalizzata ad agevolare il ritiro di pacchi gara garantendo fruibilità sia ai partecipanti della granfondo Nove Colli, sia ai fruitori del mercato.

La misura adottata è temporanea, dalla settimana successiva i banchi dei venditori ambulanti e i posteggi riservati ai produttori agricoli torneranno alle loro collocazioni abituali.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply