fbpx
Eventi e Cultura

Riapre il parco acquatico Atlantica

By 26 Maggio 2017 No Comments

A partire da sabato 10 giugno riparte l’estate ad Atlantica Cesenatico. Riconfermati i punti di forza del parco con un’offerta di attività dedicate a famiglie e teenagers. L’animazione, targata Fiats, proporrà, infatti, tanti momenti di intrattenimento con musiche, balli e il baby club dedicato ai più piccoli. Inoltre, per chi deciderà di festeggiare compleanni e feste all’interno del parco lo staff metterà a disposizione un’area riservata e menù dedicato.

Riconfermata la collaborazione con le strutture ricettive del territorio per la valorizzazione dei pacchetti vacanza dedicati ai turisti con giornate all’interno del parco acquatico.

Il costo di biglietti e abbonamenti è rimasto invariato rispetto allo scorso anno con biglietti interi adulto a 16 euro e interi bambini a 13 e il giorno dopo è gratis. I bimbi fino ai 4 anni entrano gratuitamente. Per quanto riguarda gli abbonamenti sarà già possibile sottoscriverli a partire da lunedì 5 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 14 alla biglietteria di Atlantica: ingresso tutti i giorni della settimana adulto 60 euro e bambino 50 euro, ingresso dal lunedì al venerdì adulto 40 euro e bambino 30 euro.

Riconfermate anche le giornate tematiche del Baby Day tutti i martedì (bimbo gratis per ogni adulto pagante biglietto intero) e sabato con il Family Day. Sabato 10 giugno, in occasione dell’apertura, è già Family Day: adulti 10 euro, bimbi dai 5 anni compiuti 7 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply