fbpx
Eventi e Cultura

In scena i baby attori

By 1 Giugno 2017 Giugno 3rd, 2017 No Comments

«La Conferenza degli uccelli» in scena al teatro comunale di Cesenatico. L’appuntamento è in programma sabato 3 giugno (ore 21) per la regia di Isadora Angelini e Luca Serrani.

«La Conferenza degli uccelli» è un poema persiano del XII secolo che racconta come, per sottrarsi al caos e alla disperazione che opprimono il mondo, l’Upupa raccolga la moltitudine degli uccelli e li guidi alla ricerca di un re perduto, Simurg, che si dice abbia tutte le risposte. E’ l’inizio di un viaggio meraviglioso e tremendo verso la dimora di Simurg, protetta da sette misteriose valli. Ciascuna valle corrisponde a paesaggi del mondo e dell’anima dell’uomo e rappresenta un lato della ricerca della verità. Ogni valle pone delle domande.

Lo spettacolo è l’ultimo atto del progetto Let’s Play, la scuola di teatro rivolta all’infanzia e all’adolescenza curata da Teatro Patalò.

Ingresso a offerta libera. Prenotazione consigliata al 338 3997613.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply