fbpx

La disfida delle tagliatelle è tornata ad animare il centro storico di Cesenatico, più precisamente nel tratto di via Baldini. A promuovere l’iniziativa è stato il Mattarello Pasta Fresca che anche questo anno ha sfornato chili e chili di pasta fatta a mano prima per allietare i convenuti che volevano gradire poi per la sfida vera e propria: la nove etti.

Tagliatelle al ragù di carne e di piselli, sangiovese sono stati i protagonisti della serata. Alla musica ci ha pensato Jumbo e quest’anno ha presentato una madrina d’eccezione: Samantha Proli la modella curvy di Cesenatico.

La nove etti vera e propria ha impegnato i concorrenti che hanno ingurgitato 900 grammi di tagliatelle senza l’uso delle mani. Ha bissato il successo del 2016 Pietro Baldassari di Sala seguito da Patrick Papetti e da Costanzo Bianchi!

fotoservizio Michele de Angelis

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Jumbo e la madrina Samantha Proli

gli sfidanti

full immersion

Il momento della vittoria

Il vincitore Pietro Baldassari

Secondo classificato: Patrick Papetti

Il terzo classificato Costanzo Bianchi

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply