Si sono concluse con successo le tre giornate del II Campionato Nazionale di ginnastica artistica femminile e maschile, organizzato a Cesenatico dal Centro Provinciale Sportivo Libertas Brescia con la collaborazione della Libertas Cesenatico. Particolarmente gradita è stata la presenza del presidente nazionale Luigi Musacchia che nel saluto inaugurale ha ringraziato i presenti e sottolineato l’importanza della numerosa partecipazione all’evento delle asd, degli atleti e genitori, cardine del successo della Libertas.

Le società che sono scese sul tappeto sono: Sunnygym Ventimiglia, Motus gym di Vibo Valentia, Libertas Cesenatico, Ticinum di Pavia, Gym Art di Pavia, Libertas Consolini di Enna, Associazione Genitori per l’organizzazione del tempo libero (Chiari), Ginnastica Sebina (Corte Franca), Forza e Costanza (Brescia), Artistica Azzurra” (Villanuova), Planet Gym (Pavone Mella, Cannetto s/Oglio), Le Farfalle (Rovato).

Le premiazioni si sono svolte con la preziosa collaborazione del presidente provinciale Ferruccio Lorenzoni che ha consegnato tutti i premi alle ginnaste e ai ginnasti che si sono alternati sul podio. Ottimo il livello tecnico raggiunto dalle società presenti in gara.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento