fbpx

Domenica 11 giugno una pattuglia dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale a Valverde, ha intercettato un’autovettura BMW Coupè con targhe britanniche, nella disponibilità di un rumeno di 27 anni.

I controlli documentali non hanno convinto gli agenti, i quali tramite il centro di coordinamento di Modane, in Francia, si sono quindi messi in contatto con la Metropolitan Police di Londra. Nel giro di meno di un’ora hanno così accertato che la vettura risultava essere stata radiata dai pubblici registri circa due mesi fa, e che quindi era di fatto priva di immatricolazione ancorchè conservasse le targhe inglesi. Inoltre gli agenti hanno accertato che il documento di revisione esibito dal conducente era stato falsificato.

L’auto è stata quindi sequestrata e sarà confiscata. Al conducente è stata invece staccata una sanzione di 419 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply