fbpx

Una delegazione governativa della regione cinese dello Xiamen, nella provincia del Fujian, ha fatto visita lunedì 19 giugno alla Securitaly di Cesenatico, azienda leader in Italia nell’assemblaggio e nella vendita dei sistemi di sicurezza.

Nella sede centrale di via Dei Platani, nella zona artigianale di Villalta, la delegazione orientale – formata dai deputati Pan Zheng Zhang e Hai Yang Wang – è stata ricevuta da due titolari dell’azienda, Roberto Terranova e Stefano Della Chiesa. Rappresentanti della Municipale di Xiamen, con alti incarichi nel settore dell’informatica e della tecnologia, i due esponenti governativi hanno visitato la Securitaly, chiedendo informazioni approfondite sull’ampia gamma di prodotti dedicati alla sicurezza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply