fbpx
News

Furto in gioielleria

By 8 Luglio 2017 No Comments

E’ successo in pieno giorno nel centro storico di Cesenatico. I titolari della gioielleria Re Mida sul porto canale avevano chiuso per la pausa pranzo, quando all’interno dell’attività si sono intrufolati i ladri.

Il fatto risale al pomeriggio di venerdì 7 luglio. Al ritorno in negozio dei titolari l’amara scoperta e l’immediata telefonata ai carabinieri di Cesenatico.

Un furto anomalo. La porta d’ingresso non era stata forzata e nonostante l’ora del giorno molto frequentata  sul porto canale, nessuno si è accorto di nulla. Il bottino di gioielli non è stato ancora quantificato dai titolari, ma sembra ingente. Sul caso i carabinieri hanno avviato le indagini per capire esattamente cosa sia successo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply