fbpx
Eventi e Cultura

In campo il trofeo di beach volley

By 26 Luglio 2017 No Comments

Venerdì 28 luglio dalle 14.30, sui campi allestiti nell’Arena Beach di piazza Costa, si disputerà la terza edizione del Trofeo di beach volley Siropack Young maschile e femminile, aperto a tutti ma organizzato in particolare per i corsisti della scuola Beach Volley Siropack Cesenatico. Formula di gioco 2×2 con tabellone a gironi per i più grandi, mentre i piccoli giocheranno con un sistema a rotazione continua delle squadre. E’ prevista la partecipazione di oltre 150 giovani atleti, fra maschi e femmine. Al torneo, patrocinato dal Comune di Cesenatico, parteciperanno anche gli allievi della succursale di Cervia, circa una trentina, allenati e coordinati dal tecnico Luca Morigi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply